| |
 Stregone
 Group: Mod.ValutazioniPosts: 3216 Status:  | |
| Primo Impatto:(7.5/10) Primo impatto buono, anche se la skin è scura e non mi piace molto, ma comunque la grafica è in sintonia con la skin. Il menù laterale non mi piace, perchè nella parte esterna dove c'è l'immagine, l'immagine usata è troppo grande e ingrandisce il menù. Il resto lo spiegherò più tardi. Skin:(7/10) Come detto, la skin non mi piace molto perchè è scura, ma questo è un gusto personale, vedo comunque che la grafica è in sintonia con i colori della skin. Non mi sembra di aver visto applicata la skin in qualche altro forum >.< Immagini On Off:(7/10) Beh on sono niente di particolare i bottoni, c'è solo bella in bianco e nero e poi a colori... e poi edward per le sezioni protette... Però devo dire che non sono brutte!^^ Logo:(8/10) Il logo mi piace molto, anche se la prima immagine a sinistra l'avrei messa al centro, perchè poi quella al centro e quella a destra sono "uguali" cioè hanno gli stessi abiti, e quindi quella a sinistra l'avrei messa al centro solo per far cambiare la "prospettiva" del logo xD Per il resto i font usati mi piacciono, però i crediti mi sembrano troppo grandi.. Secondo me sarebbe meglio che non metteste proprio i crediti, poi potreste scrivere ch ha fatto il logo in una tabellina nella tabella in fondo con scritto tutti i crediti  Targhette:(7/10) Le targhette non mi piacciono solo per il fatto che avete fatto le scritte con un pixel font... Non mettete proprio le scritte, lasciate solo l'immagine e se potete, un po', rimpicciolitele. Bacheche:(7/10) Iniziamo dalla tabella in alto: va bene. xD. Però vi consiglio di togliere: Iniziative, Lega GDR, Valutazioni, che potete mettere nella tabella in basso al forum e togliete I - Pod... non molta gente gradisce la musica appena entra nel forum ( ..e una di quelle sono io..xD ) Per la tabella in basso al forum: mettete le leghe in una tabella a parte.. Così non occuperete lo spazio per le valutazioni e le iniziative  Per il resto vedo che va bene xD. Sezioni:(8.5/10) Le sezioni sono ordinate, complimenti!^^ Staff:(8/10) Lo staff non manca, ma non fermatevi così, cercatene ancora! Vedo che state facendo un buon lavoro quindi.. Continuate così!^^ Utenza:(7/10) Qui cala il voto... 800 visite in un mese ( e siamo quasi alla fine ) sono poche!Cominciate a fare tanto spam, richiedete tante affiliazioni, partecipate alle lotterie e ai contest di altri forum... E create anche voi iniziative, lotterie, contest per forum..Così attirerete utenza! Top:(7.5/10) Come top non siete messi male, ma sono sicura che potrete fare di meglio  Consigli: tutti citati sopra Voto totale:(66.5/100) Beh è un buon voto, ma potete fare molto meglio e salire ancora di più in top forum  Ricordate di aggiungere un ns banner nella home page del forum!^^ |
| | |